Slice it all

Slice it all! è il nuovissimo gioco di successo dello studio serbo Tummy Games. Il gioco ha raggiunto il numero 1 nelle classifiche dei giochi iOS in 35 paesi diversi in tutto il mondo, inclusi gli Stati Uniti, poche settimane dopo la sua uscita. Tummy Games ha collaborato con Voodoo più di due anni fa, e questo è il nostro secondo gioco di successo insieme! Una delle nostre migliori tecniche di innovazione è "cambiare il giocattolo, mantenere le regole", e sono riusciti a dare vita a questo combinando una meccanica iper-casuale di nicchia di due anni fa con una tendenza contemporanea dei social media. Diamo un'occhiata a come Slice it All! è passato dal prototipo al successo mondiale, incluso il processo di ideazione, come modernizzare una meccanica iper-casuale esistente e cinque suggerimenti su come ridurre il CPI nei corridori. Slice it all! è un corridore piuttosto semplice: il tuo obiettivo generale è portare il coltello dal punto A al punto B senza cadere dalla piattaforma e fallire. Il tuo secondo obiettivo è quello di tagliare il maggior numero di ostacoli possibile, raccogliendo punti e monete lungo il percorso. Il gioco applica una meccanica di temporizzazione del tocco per muovere il coltello e incorpora la sensazione ASMR / affettare ad ogni taglio, che aumenta la soddisfazione del giocatore al massimo. Per quelli di voi che ci hanno già giocato, saprete che è un corridore basato sull'abilità. La meccanica richiede del tempo per essere acquisita e padroneggiata, il che aggiunge un equilibrio tra soddisfazione e frustrazione, soprattutto quando inizi a familiarizzare con il gameplay e la meccanica! Rende anche il gioco più gratificante una volta che inizi a prenderci la mano. Quindi, come ha fatto Tummy Games a creare un gameplay di tale successo? Possiamo davvero rompere Slice it All! in due componenti chiave: in primo luogo, la meccanica del tap-timing e, in secondo luogo, la sensazione ASMR/slicing. Fin dal loro primo gioco di successo con Voodoo, Tummy Games è stato in contatto regolare con il nostro team editoriale, partecipando a sessioni di brainstorming e chiamate di coaching. Uno dei nostri responsabili della pubblicazione aveva recentemente svolto ricerche approfondite sui successi iper-casual del passato. Si sono resi conto che un classico iper-casual, Flappy Dunk (a sinistra), uscito nel 2017 in collaborazione con lo studio Acid Cousins, aveva ancora un punteggio D7 super impressionante di circa il 20%, nonostante gli anni passati. Ci siamo resi conto che questo dipendeva dalla meccanica del tap-timing, che sebbene super difficile da eseguire, ha dimostrato il suo valore nello spazio iper-casuale. I team hanno deciso di applicare la nostra linea guida "cambia il giocattolo, mantieni le regole", come presentato nei nostri live streaming di pubblicazione, e la domanda successiva per Tummy Games era come prendere questa meccanica di successo e modernizzarla per il pubblico di oggi.



Nota dell'editore: questa storia è stata così bella che l'abbiamo presa da Voodoo. Potete trovare l'originale sul loro sito, qui. (Non preoccuparti, hanno dato il via libera alla condivisione.)


Slice it all! è il nuovissimo gioco di successo dello studio serbo Tummy Games. Il gioco ha raggiunto il numero 1 nelle classifiche dei giochi iOS in 35 paesi diversi in tutto il mondo, inclusi gli Stati Uniti, poche settimane dopo la sua uscita. Tummy Games ha collaborato con Voodoo più di due anni fa, e questo è il nostro secondo gioco di successo insieme! Una delle nostre migliori tecniche di innovazione è "cambiare il giocattolo, mantenere le regole", e sono riusciti a dare vita a questo combinando una meccanica iper-casuale di nicchia di due anni fa con una tendenza contemporanea dei social media. Diamo un'occhiata a come Slice it All! è passato dal prototipo al successo mondiale, incluso il processo di ideazione, come modernizzare una meccanica iper-casuale esistente e cinque suggerimenti su come ridurre il CPI nei corridori.


Gameplay e meccaniche

Slice it all! è un corridore piuttosto semplice: il tuo obiettivo generale è portare il coltello dal punto A al punto B senza cadere dalla piattaforma e fallire. Il tuo secondo obiettivo è quello di tagliare il maggior numero di ostacoli possibile, raccogliendo punti e monete lungo il percorso. Il gioco applica una meccanica di temporizzazione del tocco per muovere il coltello e incorpora la sensazione ASMR / affettare ad ogni taglio, che aumenta la soddisfazione del giocatore al massimo. Per quelli di voi che ci hanno già giocato, saprete che è un corridore basato sull'abilità. La meccanica richiede del tempo per essere acquisita e padroneggiata, il che aggiunge un equilibrio tra soddisfazione e frustrazione, soprattutto quando inizi a familiarizzare con il gameplay e la meccanica! Rende anche il gioco più gratificante una volta che inizi a prenderci la mano.

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