Tennis!

Tennis Clash è un magnifico gioco che puoi trovare sugli store per cellulari. Il grande pareggio in una partita contro un giocatore con un forte diritto e rovescio sta colpendo la palla proprio contro di loro. Se un punto esclamativo appare sopra la loro testa, li hai costretti con successo a pallonare, rendendo il loro tiro debole e impreciso. Da lì puoi impostare un tiro al volo molto lento o un dritto o un rovescio molto duro in un angolo.

Se un giocatore ha un diritto significativamente più forte del rovescio, o viceversa, presta attenzione a quale sia la sua mano dominante, quindi colpisci la palla sul suo lato debole per costringerlo a usare la sua mano debole. Corri in rete per un tiro al volo dopo aver forzato un tiro debole (o un pallonetto). Se un giocatore ha un servizio molto alto, rimani nella posizione iniziale in modo da poter prendere un servizio in qualsiasi direzione in cui lo ha inviato. Non muoverti per cercare di anticipare una direzione del servizio come potresti fare con un servizio leggermente più debole.

Per un giocatore con un'agilità molto elevata, falli correre intorno e intorno al livello fino a quando la sua barra della resistenza non scende nei rossi. Più la barra si abbassa, più rallentano, meno precisi e potenti saranno i loro colpi, e maggiore sarà la probabilità che commettano errori.

Se ti imbatti in un giocatore con una resistenza molto alta, molto probabilmente quella resistenza alta viene a scapito delle altre sue statistiche. Quindi guarda le loro statistiche totali, guarda il dritto, il rovescio, il tiro al volo e l'agilità e vedi quale è più debole. Quindi li colpiscono nel loro punto debole. In generale, dai ai giocatori un aspetto diverso per ogni punto in modo che non si sentano troppo a loro agio con ciò che stai per colpire. Superali con alcuni turni. Supera in campo con qualche altro turno. Invia alcuni servizi direttamente a loro e invia alcuni servizi completamente dall'altra parte di dove si trovano.

Una volta che hai giocato per un po ', puoi tendere a prevedere dove altri giocatori colpiranno la palla. È più comune per un giocatore colpire la schiena attraverso il campo rispetto allo stesso tipo se il campo, di solito, quindi per la maggior parte, è sicuro prevedere un tiro attraverso il campo e iniziare a correre lì in anticipo. Ci sono alcune giocate che puoi usare per provare ad entrare un po 'nella testa di un giocatore se ti senti un po' troppo a tuo agio. Cambia quanto tempo ti serve per servire. Corri un po 'prima di fare il servizio per indurli a cambiare posizione. Volendo puoi anche usare i trucchi Tennis Clash.

Se vuoi davvero indurre un giocatore a dormire mentre stanno aspettando il servizio, un modo per farlo è quello di lasciare scadere il primo servizio, quindi prendere la colpa, quindi quasi lasciare che il secondo servizio scada. All'ultimo secondo, lancia un buon servizio per sorprenderli.

Non solo hai la possibilità di attirarli a dormire, ma puoi semplicemente infastidire l'altro giocatore a smettere facendo questa mossa. Se vieni confrontato con un giocatore ESTREMAMENTE forte rispetto a te (ad es. 100 punti stat per loro contro 60 per te), infastidirli nell'abbandono è una mossa valida.

Una versione ancora più estrema di questo è lasciare che il servizio scada due volte. Lascia che prendano il punto. Quindi, quando ottengono il servizio, lo restituiscono in modo efficace. Potrebbero aspettarsi che tu perda a quel punto, quindi spesso prenderai un pisolino del giocatore avversario se lo fai.

Spara un ritorno super duro proprio a un giocatore quando ti servono, uno che è fuori dal campo ma sta ancora arrivando proprio contro di loro. Un numero sorprendente di giocatori tenta ancora di raggiungere questi ritorni. Più lontano è il ritorno, peggiore sarà il pallonetto del giocatore che ritorna.

Un altro trucco è usare un tiro al volo per cercare di neutralizzare un servizio molto difficile. Corri verso la rete e poi restituisci il servizio come un tiro al volo per pasticciare con la testa del giocatore avversario e spesso per servire un tiro di ritorno che è impossibile per l'altro giocatore tornare. Casualmente, occasionalmente, basta sparare un servizio o una via d'uscita il più lontano possibile. Manda il gioco in una contropunta con strane angolazioni di ripresa che potresti confondere la prospettiva del tuo avversario, o semplicemente stravolgerli completamente e metterti in testa.

Commenti

Post più popolari