Segmenti pronti.

Come alcuni di voi potrebbero già sapere, alcuni mesi fa abbiamo rilasciato una beta pubblica per Segmenti, una funzione che consente di creare e analizzare gruppi di utenti in base ai loro attributi.

Dopo una discreta quantità di test, sviluppo e, soprattutto, ascolto, abbiamo deciso di terminare i nostri segmenti beta e rimuovere questa funzionalità dal nostro strumento (più tardi questo mese). Tuttavia, siamo lieti di annunciare che lo sostituiremo con la nostra nuova funzione migliorata, Audience Builder, e saremmo lieti di testare la beta esclusiva.
Al momento, puoi abbattere facilmente gli utenti definendo gli attributi utente nella funzione Segmenti. Ma dal tuo feedback, abbiamo appreso che c'è un sacco di cose che vorresti fare con questo.


E invece di modificare e manipolare quello che c'era già, in realtà è più facile e veloce per noi scartare questa caratteristica e tornare al tavolo da disegno (che finora si è rivelata la decisione migliore). Questo ci permetterà di prendere in considerazione tutti i tuoi feedback e costruire qualcosa di meglio di quello che i Segmenti hanno da offrire.
Per dirla semplicemente, un segmento più grande e migliore. Ma con molte più capacità.

Con Audience Builder, sarai in grado di creare segmenti di pubblico dal tuo portafoglio di giochi (segmenti personalizzati) che potrai utilizzare per analisi, retargeting, miglioramento del coinvolgimento e acquisizione di nuovi utenti.

Alcune delle caratteristiche chiave che vogliamo includere sono:

Crea audience da giocatori dei tuoi giochi, utilizzando definizioni basate su istruzioni di inclusione / esclusione di base e complesse.
Definizioni del pubblico predefinite create dal nostro team di Data Science.
Esportazione di segmenti di pubblico come elenchi di utenti, inclusi ID pubblicità (IDFA e GAID).
Carica i segmenti di pubblico per i partner pubblicitari.
E usando il comportamento del giocatore e spendendo i dati dai tuoi giochi, sarai in grado di creare un pubblico unico come:

Pagare giocatori
Ad-balene attive
Giocatori inattivi da paesi di lingua inglese
Giocatori che hanno installato più giochi dal tuo studio
Giocatori su iPhone XS, che hanno trascorso più di 30 minuti a giocare e guardato più di 5 video premiati
E molti altri ancora utilizzando parametri di espressione personalizzati e condizioni di segmento con i tuoi eventi di gioco.
In breve, il retargeting comportamentale è un tipo di pubblicità online rivolta ai giocatori in base alle loro azioni precedenti.

Condividendo il pubblico del nostro strumento con i tuoi partner pubblicitari preferiti per campagne di retargeting personalizzate, probabilmente otterrai migliori indicatori di prestazioni chiave per la tua spesa di marketing e le tue campagne pubblicitarie.
Prima di approfondire i dettagli, abbiamo voluto dire un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla beta dei segmenti.

Apprezziamo molto il tuo aiuto nel testare questa funzione e tutti i feedback inestimabili, che vanno dai miglioramenti, alle richieste di funzionalità, fino alle segnalazioni di bug. Quindi di nuovo, grazie. Questo ci aiuterà a costruire un'esperienza ancora migliore in futuro.

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