Game of Thrones è in gioco.

Il Trono Di spade la conquista è un videogioco ispirato alla serie presente online con personaggi come Jon Snow. Una serie che ha appassionato tantissime persone nel mondo.
C'è molto da vedere in questo gioco, quindi ho intenzione di scomporlo per te velocemente prima di andare avanti. Nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, vedrai le tue risorse contare. (Questi sono usati per far avanzare il tuo regno e addestrare le truppe). Il più a sinistra è il tuo cibo disponibile, quindi hai legno, pietra (livello 10 di conservazione), ferro (livello 15 di conservazione) e oro. Tieni presente che queste potrebbero non essere tutte le risorse che hai a tua disposizione, perché sarai ricompensato con una certa quantità di esse per completare compiti o cacciare creature. Sarai in grado di trovare risorse aggiuntive nel tuo inventario, che puoi aprire colpendo il forziere nella parte in basso a sinistra dello schermo. Da lì, puoi selezionare una risorsa e specificare quanto vuoi aggiungere al conteggio nella parte in alto a sinistra dello schermo. Puoi anche attaccare altri giocatori per le loro risorse, ma ci sono delle regole, che arriveremo in un minuto.


Sotto il conteggio delle risorse c'è il tuo avatar, su cui puoi cliccare per aprire i dettagli del tuo profilo. Il numero 17 sul mio avatar indica il livello di prestigio della mia casa. Ti vengono anche assegnati punti prestigio di casa quando vinci battaglie o completi determinati compiti. A destra del mio avatar c'è il mio banner che ho personalizzato quando ho iniziato il gioco. Hai il permesso di scegliere tra diversi sigilli e sfondi. Accanto al banner, vedrai il tuo esercito contare. Puoi aumentare questo numero addestrando più truppe, facendo crescere il tuo drago o facendo fare ricerche ai tuoi Maestri; diventa più basso se perdi battaglie e i tuoi uomini vengono feriti o uccisi (ma puoi sempre guarire i tuoi feriti, il che li aggiunge al conteggio). Il pulsante di marce minuscole accanto al numero dell'esercito è le impostazioni. Puoi andare qui per gestire le opzioni dello schermo / musica o attivare il filtro osceno per la chat.

L'espansione dei pulsanti sul lato destro dello schermo mostra ciò che stanno facendo i tuoi costruttori, maestri e truppe. L'icona di Tyrion in basso a sinistra mostra una notifica quando hai una ricompensa per aver completato un'attività. La barra di chat di Black Kingdom si trova in fondo alla pagina e facendo clic su di essa si espande la chat e si hanno schede che puoi attivare per parlare solo con la tua fedeltà o il tuo bannermen / liege e altri bannermen. Io soventemente uso i trucchi il trono di spade la conquista che mi aiutano sempre per l'oro.

I pulsanti in fondo sono per la mappa, un'altra mappa che mostra i posti di potere, il tuo inventario, i punti premi, i rapporti battaglia / attacco / raccolta e le informazioni sulla tua fedeltà, rispettivamente. So che sembra molto da ricordare, ma il tutorial del gioco ti guiderà nella maggior parte di esso. Il resto, sarai in grado di riprendere da solo se sei paziente e abbastanza attivo.
Mentre il tuo drago rimane senza covate, puoi nutrire la legna sul fuoco sottostante per i punti di crescita. Fatelo spesso e l'uovo si schiuderà e vedrete qualcosa di simile allo screenshot qui sopra. A questo punto, avrai la possibilità di nutrire il tuo allevamento di draghi: migliore sarà la qualità, maggiore sarà il numero di punti di crescita che otterrai. In un primo momento, è stato difficile per me venire dal bestiame comune o raffinato, quindi mi sono accontentato di poveri e ho ancora punti talento. Più progredisce il tuo drago, più è difficile crescere con bestiame di scarsa qualità. I punti talento ti permettono di addestrare il tuo drago in abilità come la fanteria / cavalleria / attacco a distanza e la difesa del tuo castello. In questo modo, quando si verificano eventi PvP o non hai l'oro da spendere per uno scudo di pace, il tuo drago può aiutare a eliminare gli attaccanti. (Proteggi: mantieni le tue risorse in ogni categoria inferiore a 1 mil.Non apri le caselle delle risorse se ne hai di più, a meno che tu non voglia condividere con le persone che ti colpiscono.Molte persone tengono conto della regola "non attaccare sotto 1 mil" , ma ho sentito parlare di persone con meno di zero e tutte le loro truppe uccise, quindi è bello avere un drago forte addestrato in difesa, dopotutto è un gioco di guerra.)

Non devi andare in ordine delle abilità presentate quando stai allenando il tuo drago, e man mano che cresce, è bello essere schizzinosi su quali talenti vuoi che il tuo drago abbia. I punti talento diventeranno più difficili da ottenere; richiederà feed di qualità inferiore se non si dispone dei feed (viola) squisiti o superiori.

Fatto divertente: il tuo drago cambierà colore se cambi i colori del tuo banner. Ho cambiato il mio profilo da quando ho preso gli screenshot di cui sopra. Quando ho cambiato il mio banner in viola e nero, il mio drago è passato dal grigio al quasi nero, con il viola che mostra sulle sue ali. È davvero fico! Provalo se hai un cambio di banner nel tuo inventario.

Commenti

Post più popolari