2° stagione di Gods of Boom!


La tanto attesa competizione di Gods of Boom "Battle Career" è tornata dopo una tregua e la seconda stagione punta decisamente ad aggiungere "un po '" più potere ad essa. È letteralmente preso a calci con una rissa. Un giorno prima dell'inizio ufficiale di Battle Career, è emersa una sfida Rocket Party Brawl in cui l'unica cosa conta davvero: quanto è grande il boom? Con una quantità illimitata di G-Launcher come caratteristica principale, si può facilmente assumere quale tipo di campo di battaglia sarebbe stato. E questo è.
Una cosa di rilievo spicca fin dall'inizio di questa seconda stagione, e questa è la possibilità di guadagnare oro guadagnando posizioni nell'evento in corso. Ovviamente, l'oro come ricompensa è riservato solo a coloro che acquistano il Contratto Elite. Tuttavia, il Contratto Elite (per il momento) costa "solo" 400G, il che è piuttosto un buon affare dato che alla fine si può ottenere un po 'di oro solo giocando e ottenendo anche altre cose interessanti. 

L'evoluzione della meccanica di Emote è apparentemente uno dei tanti giochi con cui gli sviluppatori di Gods of Boom amano giocare, quindi nella seconda stagione ci presenteremo un emoticon di Backflip, Break e Hiii Jaah - dove i primi due sono disponibili per l'Elite Solo i titolari di contratto.
Survivor and Recon Team sono due dei costumi in evidenza, in cui il primo si ottiene immediatamente dopo l'acquisto del Contratto Elite, mentre il secondo è anche Elite, ma riservato a quelli in grado di combattere fino all'ultimo grado, o comprare più del modo per l'ultimo grado per lo splendido 1820G. Diavolo, compra tutto per soli 5600G. Te lo meriti.
Prima dell'evento, GoB ha rilasciato l'aggiornamento 5.3.0 che, dal punto di vista tecnico, non ha apportato molte modifiche (in precedenza l'Hotfix 5.2.6 si occupava di ciò), ma non ne parleremo mai.

I numeri dei colpi di testa ora non saltano direttamente sopra le teste dei nemici, il che a volte rendeva un po 'difficile mirare, ma piuttosto al lato - lasciando i giocatori con una chiara visione del "punto debole" tutto il tempo.


Il secondo miglioramento è nella coda di Matchmaking, dove ora hai un tempo di attesa approssimativo prima che il gioco venga trovato. Inoltre, il gioco non partirà se non ci sarà un numero uguale di giocatori in entrambe le squadre, quindi ci sarà anche un timer in-game che indica che il gioco è in attesa di più giocatori per iniziare.
La terza e l'ultima è un'espansione di una funzione precedente, che era la possibilità di provare qualsiasi arma o attrezzatura, eccetto coltelli e pistole. Ora puoi provare tutto ciò che l'arsenale da battaglia principale ha da offrire. È una funzionalità davvero utile che consente a un giocatore di provare un'arma o qualsiasi attrezzatura prima di decidere di farlo.

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