CSR Racing 2 è un gioco sviluppato da NaturalMotion Games in cui dovrai battere chiunque ti si pone davanti con sfide tra auto emozionanti!
Mentre fai cose in CSR2, tu di nuovo RP. Per progredire nel gioco, vuoi guadagnare più RP che puoi. Se sei in una squadra, raggiungerai traguardi come una squadra e otterrai dei premi lungo la strada. Puoi giocare come individuo, ma essere in un equipaggio ti dà qualche altro vantaggio. Scoprirai presto che essere in una buona squadra potrebbe richiedere di ottenere "X" quantità di RP per ogni stagione e partendo, sarà difficile. La soluzione è piuttosto semplice; inizia il tuo personale e invita altri principianti a unirsi al tuo equipaggio. Ti costerà un po 'd'oro, ma pagherà nel tempo. Quando sei pronto, promuovi qualcun altro come leader e allontana dalla tua squadra di principianti e unisciti a un top crew. Alcuni modi per guadagnare RP: Ladder Races Regulation Races Crew Battles Tuning Prova Trial Supply Prestige Cup Prize Cup Crew Cup Battaglie quotidiane Live Races Upgrade a car Personalizza un'auto.
Questi sono i numeri sotto il nome della macchina. PP è il BHP dell'auto in stock o aggiornato modulo & Evo è la prestazione extra che ottieni per l'utilizzo di parti di fusione o di messa a punto della tua auto. Ad esempio, hai 300 +100. In questo, 300 è il PP e +100 è l'EVO o EP come NM si riferisce ad esso. Questo significa 400 in totale? NO! La maggior parte delle persone pensa che sia più probabile che sia: 300 + (100/10) = 310 in totale (questo è solo una supposizione che solo NM conosce il vero valore di quei 2 numeri combinati).

Per il livello 1 fino al livello 3, nelle gare dal vivo, di solito è meglio avere un PP basso e un EVO alto (il tuo obiettivo è un EVO compreso tra 500-700 +). Dopo aver suonato per un paio di mesi, ci siamo imbattuti in un video che parlava di come vincere le chiavi nelle corse live usando una Golf GTi, quindi abbiamo aggiornato NOS, pneumatici e trans su un GTi (uno ottenuto da un cassa) e ha lasciato tutto il resto, ha aggiunto parti di fusione a quegli aggiornamenti, l'ha sintonizzato e ha trovato che era un buon modo per iniziare a macinare le chiavi. I numeri per quella build e la messa a punto erano 231 +527 (abbiamo tenuto traccia di quei numeri, perché eravamo curiosi di sapere se avrebbe funzionato e volevo ricordarli se lo avesse fatto). Sai che esistono i trucchi CSR Racing 2? Addio ai problemi con l'oro e il denaro, vecchi problemi!

Per i livelli 4 e 5, avere una melodia che può correre vicino, o leggermente sotto, il tuo tempo di prova e ha un EVO compreso tra 700-1000 +; questo è il tuo obiettivo. Stai cercando una percentuale di vincita del 50%. Vincere molte gare di fila e avere una percentuale di vincite superiore al 50% è una cosa fantastica, ma di solito ti colpisce in una lobby più veloce (ad esempio sarai costretto a gareggiare contro avversari sempre più veloci e veloci). È anche importante trovare la giusta lobby per ogni corsa dal vivo che fai. Se perdi più di una fila (e stanno uccidendo i tuoi tempi di esecuzione), torna indietro e rientra. Ci sono molte lamentele sul match-making nella parte multi-player di CSR2 e talvolta ci sentiamo frustrati, ma con il tempo e gli sforzi, puoi farlo.
Per prima cosa, vinci alcune chiavi di bronzo nelle corse dal vivo. Secondo, raccogli la cassa di bronzo gratuita che Donna ti dà ogni quattro ore. Successivamente, ottenere una parte dalla vittoria di una battaglia quotidiana. Inoltre, gareggia ogni coppa e gara di prova per vincere parti di fusione e / o chiavi. Infine, acquista le auto e le spoglia per le parti di fusione (ad esempio, puoi acquistare più T1 Fiesta ST per spogliarle per ottenere parti di fusione per i tuoi Mustang t3 o acquistare più t2 m235i per spogliare per le tue BMW M4 t3). In questo modo non otterrete parti di fusione di Mustang o M4 stage 6, ma piuttosto parti comuni, rare ed epiche che possono essere utilizzate su qualsiasi auto Ford o BMW nel gioco (Ford for Ford e BMW per BMW). Per ottenere le parti dello stage 6 per il Mustang o l'M4, dovresti spogliare Mustang e M4.

Commenti

Post più popolari