Un game davvero bizzarro
Farm Heroes Saga è un gioco sviluppato da King. Proprio come Candy Crush Saga e Bejeweled, è un gioco a 3 partite, e ovviamente ha raccolti, invece di caramelle o gioielli. Colture da collezione sono solo verdure come carote, cipolle e altro! Nel gioco hai la possibilità di sincronizzare Facebook e combattere i tuoi concorrenti. Esistono versioni per le due piattaforme mobili popolari che possiedono probabilmente regole visivamente diverse. A differenza di Candy Crush, hai regole più complesse con vari obiettivi da raggiungere. Le colture spesso hanno dei bonus che devono essere considerati quando si cerca di avere successo. Se non usi Facebook, parteciperai a una festa di giocatori umani che ti aiuteranno. Nota: questo gioco è gratuito, ma le funzionalità di gioco come i buste paga sono parzialmente richieste.
Farm Club è un reclutamento di diversi animali per aiutare a salvare Happy World Farms. Choochoo, Amelia e Hunter raccolgono queste creature per raccogliere potenziamenti per aiutarli nella loro saga per fermare gli schemi malvagi di Rancid. Ci sono sempre tre animali disponibili per ogni episodio e le specie sono legate al tema. Quanti giocatori ottengono dipende dal numero di stelle che ottengono (da uno a tre) a livello di Farm Club. Nello shop è possibile comprare oro oppure si possono utilizzare i trucchi Farm Heroes Saga. Ogni animale ha abilità speciali e in caso di utilizzo deve essere pagato in anticipo con fagioli magici. Dopo essere stati impiegati, agiranno come un richiamo continuo. Solo un animale può essere scelto alla volta (al di fuori delle tre massime scelte date) ei livelli possono giocare diversamente con il loro aiuto. Farm Club Companion finirà per gettare i raccolti sul tabellone e quindi distruggere i modelli di match esistenti. Possono anche influenzare l'equilibrio dei raccolti. Pensaci due volte prima di assumerli e scegli quello giusto! Nel complesso, il gioco diventa più facile dopo che il Farm Club appare sul tuo schermo. Alcuni livelli "impossibili" si trasformano in un gioco da ragazzi. I limiti di punteggio per 2 e 3 stelle sembrano essere aumentati, rendendo più difficile ottenere chiavi e compagni. Ad eccezione dei produttori (che sono animali di livello 1), tutti gli altri tipi di animali da allevamento saranno classificati come animali di livello 2 o 3, con un lancio di livello 3 di animali in altre 2 colture sul tabellone oltre alle loro abilità native . Smetteranno di aggiungere Cropsie quando viene raggiunto il numero obiettivo di quella specifica Crop, tuttavia gli effetti possono essere comunque attivati per quegli Animali anche quando ciò accade.
Ci sono un totale di 8 tipi di animali da fattoria in questo gioco:
I produttori appartengono al gruppo di animali di fattoria di livello 1. Solitamente aiutano il giocatore una volta che hanno raccolto 12 di un dato Crop, e lanciano 3 dello stesso tipo sul campo per rimpiazzare quelli non obbligatori, al fine di facilitare la strada verso il raggiungimento del numero di goal.
I pulitori convertiranno i Grumpy che si trovano su quadrati non melmosi in quelli normali. Gli effetti si attivano raccogliendo 15 di un dato Crop, che consente loro di pulire fino a 3 Grumpy in quei quadrati.
I battitori colpiscono bloccanti e semi-bloccanti come i Magic Shovel possono fare una volta attivati. Gli effetti si attivano raccogliendo 20 di una data Crop, che consente loro di colpire fino a 2 di quei bloccanti o semi-bloccanti sulla scacchiera. Gli oggetti eleggibili che possono essere colpiti da Hitter Farm Animal includono Polli, Ostriche e Rob il Coniglio, e l'effetto risultante su di essi è lo stesso di quando una partita di Cropsie è fatta accanto a questi oggetti.
I coltivatori faranno avanzare i Fiori di uno stadio sul tabellone. Gli effetti si attivano raccogliendo 15 di un dato Crop, che permette loro di colpire fino a 2 di quei fiori sul tabellone e avanzarli di uno stadio (se sono in piena fioritura e fa parte dell'obiettivo, saranno raccolti) . Se non ci sono fiori per il Coltivatore per usare il suo effetto, ma ci sono Semi di Fiore sul tabellone, l'effetto Animale si attiverà automaticamente una volta che il Fiore sarà piantato sul tabellone per far avanzare il fiore chiuso. Nota che il Manticore, un Coltivatore di Livello 3 sbloccato al Livello 1110 è considerato un'eccezione in cui questo Animale possiede solo l'abilità di un Coltivatore di Livello 2.
Gli ignit funzionano su due tipi di oggetti: Bomb Cropsies e Petardi, facendo detonare in modo sicuro il primo e facendo avanzare lo stadio di accensione per quest'ultimo. È piuttosto facile usarli poiché i loro effetti si attivano raccogliendo 12 di una data Cropsie, che consente loro di accendere fino a 2 delle Bomb Cropsies o Petardi.
I cracker lavorano sulle uova per farle avanzare di uno stadio, a meno che non siano uova incrinate in cui solo una combinazione di tre o più di questi elementi può consentire a un pulcino o alligatore di essere raccolto come parte dell'obiettivo. Gli effetti si attivano raccogliendo 20 di un dato Crop, che consente loro di colpire fino a 2 di quelle uova sul tabellone e di avanzarle di uno stadio, facilitando il processo di creazione di uova screpolate per l'abbinamento.
I demolitori distruggono l'intrappolamento che impedisce alle Cropies di essere spostate e / o abbinate, come Ragnatele, Ghiaccio e Palle di neve su quadrati normali. Gli effetti si attivano raccogliendo 20 di una data Cropsie, che consente loro di rompere fino a 2 di quelle trappole e di consentire la raccolta istantanea se vengono liberate e cade in una linea di corrispondenza, e anche di aumentare la pressione nella raccolta dei Ragni attraverso la rottura delle ragnatele che li circonda.
I riempitori aiutano a riempire i secchi sul tabellone proprio come se una partita di Cropsie fosse fatta accanto a loro. Sono l'effetto Animal più facile da usare, in quanto hanno solo bisogno di raccogliere 9 di un dato Cropper per attivarlo. Una volta che i secchi sono completamente pieni e un animale riempitivo usa il loro effetto su di loro, rilasceranno le gocce d'acqua sul tabellone.



Commenti
Posta un commento