Home sweet home :D


Homescapes è l'ultimo builder di simulazione match 3 per slash di Playrix. Seguendo da vicino le orme del suo predecessore, Gardenscapes, Homescapes mette i giocatori incaricati di rinnovare una casa fatiscente attraverso una serie di compiti compiuti giocando a livello di puzzle match 3. Il nostro caro amico maggiordomo Austin è tornato, pieno di idee per sistemare la sua casa d'infanzia per impedire ai suoi genitori di venderlo.

Se hai giocato a Gardenscapes: New Acres, Homescapes sarà estremamente familiare: il gameplay principale è quasi identico, con alcune piccole modifiche agli ostacoli che dovrai affrontare e ai power-up che guadagnerai. Sia che tu sia del tutto nuovo alla serie -scapes o che un veterano sia bloccato a un livello difficile, i suggerimenti qui sotto dovrebbero tornare utili.
Homescapes è un gioco match-level basato sul livello. A differenza di altri match-3 che utilizzano una mappa e ti permettono di rivedere i livelli passati, è disponibile solo la fase corrente in Homescapes. Ogni volta che completi un livello, guadagni una stella e sblocchi il livello successivo.

Le stelle sono utilizzate per aiutare Austin a ricostruire la casa dei suoi genitori e a progredire nella storia. Ti verranno dati compiti come "metti su carta da parati" o "aggiusta le scale", che costano le stelle per completare. Quindi spendi le stelle che hai guadagnato giocando ai livelli match-3 per soddisfare le richieste di ristrutturazione di casa di Austin.

Mentre devi giocare i livelli match-3 per completare i compiti di ristrutturazione, non è vero il contrario. Potresti salvare le stelle e non fare mai nessuno dei lavori che Austin ti chiede mentre giochi solo attraverso le fasi, ma parte del divertimento di Homescapes è ricostruire la casa e progettarla nel modo desiderato. Se il divertimento non riesci a raggiungerlo ricorda che puoi sempre usare i trucchi Homescapes che sono online.

Come in Gardenscapes, abbinare quattro o più tessere contemporaneamente durante i livelli match-3 creerà uno speciale potenziamento che puoi usare in un turno successivo. Questa volta, i power-up sono i seguenti:

Razzo: abbina quattro tessere di fila o di colonna per ottenere un missile. L'uso del razzo lo farà sparare attraverso lo schermo in entrambe le direzioni, rimuovendo tutte le tessere in quella riga o colonna.
La direzione in cui il Rocket affronta dipende dal set di tessere che hai abbinato per crearlo: una colonna produce un Razzo che guarda in orizzontale e cancella una riga, e una riga crea un Razzo che spara verticalmente e cancella una colonna.
Bomba: abbina cinque tessere a forma di L per ottenere una bomba. Le bombe fanno esplodere tutto intorno a loro in un raggio di due quadrati.
Perché esplodono in cerchio, usando una bomba vicino al bordo della tavola si spreca un po 'del suo potere. Piano carta: abbinare quattro tessere in un quadrato per ottenere un piano di carta. Quando viene utilizzato, il Piano carta rimuove le quattro tessere direttamente sopra, sotto, a sinistra ea destra di esso. Quindi vola su una singola tessera sul tabellone e la colpisce.
Il piano carta sceglie sempre una tessera che è utile rimuovere. Se il tuo obiettivo attuale era quello di rimuovere tutte le ciliegie dal tabellone e rimaneva solo una ciliegia e hai usato un piano di carta, volava fino all'ultima ciliegia e la colpiva. Poiché può raggiungere qualsiasi tessera indipendentemente dalla posizione, anche se è separata dal resto delle tessere per caselle, spazio vuoto, ecc., Il Piano carta è un power-up estremamente potente. È meno utile all'inizio di un livello quando ci sono molte tessere relative agli obiettivi rimanenti: all'inizio di una fase di ciliegie, ad esempio, colpirà semplicemente una ciliegia, non necessariamente la "migliore" ciliegia. Ma una volta che il palcoscenico è stato ridotto a un numero inferiore di opzioni specifiche per gli obiettivi, Paper Planes è un must.

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